Capitalfin SpA, traguardi raggiunti e obiettivi futuri

Capitalfin LogoLa Capitalfin SpA prosegue il suo progetto di crescita attraverso lo sviluppo dell’area commerciale. La società ha ripartito le diverse aree geografiche del territorio nazionale tra professionisti del settore, avviando un programma ad hoc per lo svolgimento dell’attività di promozione e di collocamento dei prodotti offerti.

Al centro di tale iniziativa c’è ovviamente il singolo produttore, per il quale è stato pensato un supporto personalizzato e studiato un approccio cucito su misura, tenendo in considerazione diversi fattori, tra i quali le singole esigenze, le relazioni già consolidate, la zona territoriale di appartenenza, allo scopo di assicurare alla rete distributiva un modello di business più sicuro e affidabile.

Tra gli obbiettivi dell’azienda però c’è anche quello di procedere al reclutamento di nuovi collaboratori con l’obiettivo di realizzare un’ organizzazione più consolidata e ben strutturata, necessaria in questo settore competitivo e concorrenziale.

Tutto ciò ha portato la Capitalfin a creare nuovi modi di organizzare il lavoro per assicurare ambiziose perfomance  e prestazioni di qualità.

Capitalfin SpA, traguardi raggiunti e obiettivi futuri ultima modifica: 2014-12-11T22:52:52+00:00 da Pubbliredazionale

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: