Capitalfin spa, tutto pronto per l’apertura di due nuove sedi nel Lazio e in Emilia Romagna

Capitalfin LogoCapitalfin spa ha reso nota l’imminente apertura di due nuove sedi operative nel Lazio e in Emilia Romagna, che si vanno ad aggiungere alle sedi già esistenti in Lombardia e in Campania, abbracciando così tutto il territorio nazionale.

“Tali aperture – ha dichiarato l’amministratore unico Carmine Grieco – sono un tassello di un progetto deliberato a inizio anno, che ha come obbiettivo lo sviluppo, il coordinamento e il posizionamento dell’azienda a livello territoriale e nazionale. Lo scopo è quello di organizzare un impianto di produzione esclusivamente diretta in collaborazione con la propria rete agenziale monomandataria e mettere a disposizione di quest’ultima le proprie capacità e tecniche di vendita maturate attraverso ormai un’esperienza ventennale nel settore creditizio.

Tale presenza territoriale prevederà inoltre la creazione di back office dedicati per area geografica, questo per cercare di ottimizzare le tempistiche di lavorazione della operazioni di finanziamento, migliore operatività che risulta essere necessaria in un mercato che ormai ruota intorno a pochi istituti eroganti.

Capitalfin prosegue pertanto il suo percorso di crescita, basato essenzialmente sul rafforzamento della propria presenza territoriale e sul sostengo della propria rete agenziale, scelta che ad oggi si sta rilevando vincente”.