Capitalfin, taglio del nastro nella nuova sede di Palermo

Capitalfin Nuovo LogoTaglio del nastro da parte della responsabile Nadia Orefice, discorso del direttore generale Carmine Grieco seguito dagli interventi di Massimo Masotti e Dario Cirillo, coordinatori commerciali. Sono stati questi i momenti salienti dell’inaugurazione della nuova sede di Capitalfin a Palermo.
 
Alla cerimonia erano presenti, tra gli altri Lorenzo Ragona, dirigente superiore della Polizia Stradale Sicilia Occidentale, e numerosi rappresentanti di istituti bancari e finanziari. Presenti anche tutti gli agenti della zona, Andrea Pistone, account di CheBanca, e Tommaso Di Chiara, responsabile commerciale di Igea Banca, nella cui sede, nei giorni successivi all’inaugurazione si è tenuto un meeting per il lancio del prestito personale mediante cessione del trattamento di fine servizio maturato, nuovo prodotto distribuito da Capitalfin.
Poco dopo l’inaugurazione della nuova filiale la società ha iniziato a siglare i primi contratti con i clienti, prova tangibile che quella di aprire nuovi uffici a Palermo è stata una scelta foriera di nuove opportunità di business per la società.
Capitalfin, taglio del nastro nella nuova sede di Palermo ultima modifica: 2017-03-30T10:33:19+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: