Capitalfin, tutto pronto per il lancio del nuovo sito

Capitalfin LogoPer andare sempre più incontro alle esigenze del mercato e dei consumatori Capitalfin ha deciso di rinnovare il proprio sito internet.

L’obiettivo è quello di promuovere uno spazio completamente rinnovato nella grafica e, soprattutto, di rendere più semplice la navigazione.

All’interno del sito sarà possibile scoprire tante novità: 

·         L‘interattivo accesso all’area riservata con funzionalità e sicurezza aggiornate;

·         Un apposito box interamente dedicato all’assistenza clienti;

·         Il contatto diretto con l’agente di riferimento per fissare un appuntamento;

·         Contenuti multimediali sempre nuovi e aggiornati;

L’utilizzo del nuovo sito internet sarà ancora più intuitivo. La nuova piattaforma, basata su una tecnologia all’avanguardia, conferma l’orientamento al mondo digital di CapItalfin.

“Il sito web precedente ha dato buoni risultati, ma abbiamo ritenuto fosse ormai tempo di creare qualcosa di nuovo e ancora più innovativo. Renderemo ancora più facile e piacevole la navigazione, creando un sito su misura per le necessità di agenti, collaboratori, clienti e tutti gli stakeholders interessati – commenta Fabio Ciafrone, dell’Ufficio supporto tecnico -. Ancora più libertà nel personalizzare le operazioni di finanziamento, maggiore facilità e velocità di utilizzo del sito, nuovi prodotti e la sicurezza di avere accanto a sé un marchio affidale, versatile e competitivo”.

L’avvio del nuovo sito internet coinciderà con l’obiettivo di realizzare nel breve periodo l’adeguamento delle tecnologie societarie nonché l’affidabilità del sistema dei controlli interni e del sistema informativo (Ict audit), garantendo ed elevando la sicurezza del sistema informatico e la riservatezza dei dati.

La speranza e l’aspettativa per il futuro consistono nella realizzazione di un’organizzazione sinergica e coordinata che consenta all’azienda di conseguire una solida stabilità che possa portare a un miglioramento e una crescita costante e duratura.

Capitalfin, tutto pronto per il lancio del nuovo sito ultima modifica: 2015-10-15T17:11:48+00:00 da Pubbliredazionale

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: