Capitalfin, una rassegna dei risultati raggiunti e degli obiettivi futuri

Capitalfin LogoCapitalfin è soddisfatta, alla luce delle politiche e degli obiettivi prefissati, dei risultati raggiunti nell’ultimo periodo, nonostante le difficoltà causate dai fattori esterni, gli ostacoli imprevisti, la concorrenza aggressiva e la crisi per così dire “pandemica” che ha colpito il mercato e il mondo economico in generale.

Difatti, nonostante queste premesse e il clima poco congeniale l’azienda è riuscita ad attuare processi e  procedure di “gestione efficaci”, puntando soprattutto sul “capitale umano” cioè mettendo al primo posto la qualità, intendendo per qualità la soddisfazione del cliente, dal cliente finale a quelli interni; rafforzando la comunicazione tra le persone che vivono all’interno dell’azienda “da valle a monte” responsabilizzando uomini, capaci in questo modo di decidere il da farsi in ogni occasione e ancora ha rafforzato,consolidato e fidelizzato il rapporto con la propria rete di produttori attraverso il riconoscimento di gratificanti benefit aziendali.

Il raggiungimento di simili traguardi non rappresenta un “punto di arresto” né tantomeno un “punto di arrivo” ma piuttosto uno stimolo a fare sempre meglio e di più.

La speranza e l’aspettativa per il futuro consistono nella realizzazione di un’organizzazione  sinergica e coordinata che consenta all’azienda di conseguire una solida stabilità che possa portare a un miglioramento e a una crescita costante e duratura.

Capitalfin, una rassegna dei risultati raggiunti e degli obiettivi futuri ultima modifica: 2014-07-11T11:46:47+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: