Care Financial sigla un accordo con D.A.S. Assicurazioni, leader in Europa nella tutela legale

Grazie a questo accordo, tutti i clienti di Care Financial avranno la possibilità di stipulare coperture assicurative che consentono di avvalersi dell’esperienza di D.A.S, punto di riferimento nella tutela legale per migliaia di famiglie, aziende e professionisti. La Compagnia propone soluzioni assicurative innovative che garantiscono un qualificato servizio di assistenza legale in ogni fase del contenzioso, dal tentativo bonario di risoluzione della controversia in sede stragiudiziale, all’assistenza durante la conciliazione, fino ad arrivare in tribunale. Chi sceglie D.A.S, indipendente dalla polizza sottoscritta, può sempre avvalersi inoltre del professionale servizio di consulenza legale telefonica ConsulDAS prestato tramite numero verde dai Legali della Compagnia, per ricevere chiari­menti e pareri legali nell’ambito delle materie previste in polizza.

Attraverso le coperture di tutela legale di D.A.S., difendere gli interessi dei nostri clienti sarà più sicuro e più facile – ha spiegato Claudio Boso, fondatore del Gruppo Care Holding SpA -. Grazie a questo accordo offriamo infatti la possibilità di avvalersi dei massimi professionisti europei in questo settore, con un forte orientamento al cliente e alla risoluzione dei suoi problemi”.

Care Financial sigla un accordo con D.A.S. Assicurazioni, leader in Europa nella tutela legale ultima modifica: 2011-03-30T10:58:07+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: