Cariparma Crédit Agricole: a gennaio 2013 più 29% di mutui erogati rispetto allo stesso periodo del 2012

I clienti di Cariparma, FriulAdria e Carispezia, prosegue la nota, potranno accendere un mutuo a condizioni vantaggiose, con la possibilità di ottenere un finanziamento per l’acquisto dell’immobile per durate che possono raggiungere anche 30 anni. I clienti possono scegliere, con il supporto consulenziale dei gestori di Filiale, la tipologia di mutuo che più soddisfa le proprie esigenze, grazie all’offerta completa che comprende mutui a tasso fisso, variabile e variabile con cap.

Con questa nuova campagna dedicata all’offerta mutui il Gruppo vuole continuare a dare alle famiglie un segnale concreto di vicinanza in un momento cruciale come quello dell’acquisto dell’abitazione, nonché un messaggio di fiducia in uno scenario economico ancora difficile. Negli ultimi anni Cariparma Crédit Agricole ha svolto un ruolo importante a sostegno dell’economia reale, continuando a concedere credito anche in un contesto di mercato complicato e venendo incontro alle necessità concrete della clientela come la richiesta di mutuo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Cariparma Crédit Agricole: a gennaio 2013 più 29% di mutui erogati rispetto allo stesso periodo del 2012 ultima modifica: 2013-03-12T09:52:32+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: