Cariparma mette in palio un iPad 2 per i giovani clienti

 

I nuovi clienti che aprono Conto Vyp o Conto Vyp Università partecipano all’estrazione di 6 Ipad2, i giovani che sono già clienti Cariparma e attivino Gran Prestito Vyp, Vyp Junior Avvernire Più e carta di credito Vyp a saldo partecipano all’estrazione di 4 iPad2. L’estrazione avverrà entro il 15 dicembre 2011 e i premi saranno assegnati entro 180 giorni.

L’offerta Cariparma per i giovani
Banca Cariparma propone una linea completa di prodotti dedicati ai giovani. Tra i prestiti personali Cariparma c’è Gran Prestito VYP, che si rivolge ai ragazzi tra i 18 e i 28 anni e permette di ottenere fino a 10 mila euro, velocemente, senza costi aggiuntivi e a tasso conveniente, da destinare agli studi universitari, a viaggi studio, all’acquisto di un computer o alla realizzazione di altri progetti. I giovani che sottoscrivono Gran Prestito VYP possono scegliere un piano di rimborso da 12 a 48 mesi: la rata è fissa per tutta la durata del prestito e il tasso è molto conveniente. Oltre ai prestiti per i  giovani, Cariparma propone un’ampia gamma di prestiti on line dedicati a diversi profili e alle più svariate esigenze.

Per i giovani tra i 18 e i 28 anni ci sono anche il Conto Vyp e il Conto Vyp Università (a canone gratuito), riservato agli studenti iscritti a università, master e corsi di specializzazione: questi conti correnti, oltre ad offrire tutti i tradizionali servizi associati ai conti bancari, offrono ulteriori sconti e agevolazioni con i partner Cariparma. Anche le carte di pagamento, bancomat, carte prepagate e carte di credito a saldo, sono studiate appositamente per i giovani e offrono numerosi vantaggi.

L’offerta Cariparma si completa con una serie di prodotti bancari per i più piccoli, con Vyp Teen, la linea di prodotti per ragazzi tra i 13 e i 17 anni, e Vyp Junior, per bambini da zero a 12 anni.

Cariparma mette in palio un iPad 2 per i giovani clienti ultima modifica: 2011-10-21T17:27:09+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: