Cariparma mette in palio un iPad 2 per i giovani clienti

Fino al 31 ottobre i giovani tra i 18 e i 28 anni che attivino uno dei prodotti della linea Very Young Person di Banca Cariparma partecipano al concorso “Vyp and win plus”, con in palio dieci iPad2 Apple. La promozione si rivolge sia ai giovani clienti già titolari di un conto corrente Vyp, sia ai nuovi clienti Cariparma.
La promozione

I prodotti che permettono di partecipare alla promozione sono: Gran Prestito Vyp, il finanziamento dedicato ai ragazzi tra i 18 e i 28 anni per finanziare i propri studi o altri progetti; Conto Vyp o Conto Vyp Università, i conti correnti pensati per i giovani e gli universitari; Vyp Junior Avvenire Più, il piano di accumulo per iniziare a risparmiare per il futuro; carta di credito Vyp a saldo, per gli acquisti dei giovani.

 

I nuovi clienti che aprono Conto Vyp o Conto Vyp Università partecipano all’estrazione di 6 Ipad2, i giovani che sono già clienti Cariparma e attivino Gran Prestito Vyp, Vyp Junior Avvernire Più e carta di credito Vyp a saldo partecipano all’estrazione di 4 iPad2. L’estrazione avverrà entro il 15 dicembre 2011 e i premi saranno assegnati entro 180 giorni.

L’offerta Cariparma per i giovani
Banca Cariparma propone una linea completa di prodotti dedicati ai giovani. Tra i prestiti personali Cariparma c’è Gran Prestito VYP, che si rivolge ai ragazzi tra i 18 e i 28 anni e permette di ottenere fino a 10 mila euro, velocemente, senza costi aggiuntivi e a tasso conveniente, da destinare agli studi universitari, a viaggi studio, all’acquisto di un computer o alla realizzazione di altri progetti. I giovani che sottoscrivono Gran Prestito VYP possono scegliere un piano di rimborso da 12 a 48 mesi: la rata è fissa per tutta la durata del prestito e il tasso è molto conveniente. Oltre ai prestiti per i  giovani, Cariparma propone un’ampia gamma di prestiti on line dedicati a diversi profili e alle più svariate esigenze.

Per i giovani tra i 18 e i 28 anni ci sono anche il Conto Vyp e il Conto Vyp Università (a canone gratuito), riservato agli studenti iscritti a università, master e corsi di specializzazione: questi conti correnti, oltre ad offrire tutti i tradizionali servizi associati ai conti bancari, offrono ulteriori sconti e agevolazioni con i partner Cariparma. Anche le carte di pagamento, bancomat, carte prepagate e carte di credito a saldo, sono studiate appositamente per i giovani e offrono numerosi vantaggi.

L’offerta Cariparma si completa con una serie di prodotti bancari per i più piccoli, con Vyp Teen, la linea di prodotti per ragazzi tra i 13 e i 17 anni, e Vyp Junior, per bambini da zero a 12 anni.

Cariparma mette in palio un iPad 2 per i giovani clienti ultima modifica: 2011-10-21T17:27:09+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: