Cariparma più Gruppo Toscano: via al progetto Megliomutui

È nato Megliomutui, un progetto di comarketing pensato e voluto da Gruppo Toscano, tra i più importanti gruppi immobiliari italiani, e Cariparma, player di riferimento per l’offerta di finanziamenti alle famiglie. L’obiettivo di Megliomutui è infatti offrire alle famiglie del Lazio e della Lombardia un servizio efficiente per la ricerca della casa e il finanziamento necessario per acquistarla.

La nuova partnership integra un rapporto di collaborazione, già avviato nel 2008, che unisce l’attività di consulenza immobiliare con quella di finanziamento dell’abitazione attraverso iniziative di comunicazione comuni come appunto il marchio che identifica il progetto: Megliomutui. Sul sito megliomutui.it è possibile conoscere i dettagli della partnership e le quattro tipologie di offerta per i clienti che scelgono di comprare casa con Toscano attraverso un mutuo Cariparma.

Nello specifico: Gran Mutuo Chiaro e Certo, per chi vuole beneficiare di un mutuo a tasso variabile fissando da subito il tasso massimo; Gran Mutuo Cambio Scelta, il finanziamento flessibile che permette di decidere tra tasso fisso o variabile modificando la propria scelta ogni due anni; Gran Mutuo Rata Flessibile, che dà la libertà di sospendere e variare la rata del mutuo; Mutuo casa, che propone la scelta tra un tasso variabile con possibilità di optare per il fisso in qualunque momento, un tasso variabile a rata costante o un classico tasso fisso.

Non solo, ma chi sceglie il binomio Cariparma-Toscano potrà beneficiare di un prestito a tasso fisso agevolato per le prime spese correlate all’acquisto dell’abitazione, un conto corrente a condizioni vantaggiose, una polizza assicurativa per la famiglia gratuita per un anno e agevolazioni per la ristrutturazione del proprio immobile.

Questa partnership rappresenta un’assoluta novità sul mercato italiano – ha dichiarato Massimo Tripuzzi, Responsabile direzione retail private di Cariparma – Abbiamo messo insieme le forze, sfruttando le rispettive professionalità, per seguire il cliente in un’operazione importante come quella dell’acquisto della casa, accompagnandolo dalla ricerca dell’abitazione fino alla scelta del finanziamento. Grazie a un partner di livello come il Gruppo Toscano, possiamo offrire ai nostri clienti un servizio di qualità alle migliori condizioni di mercato, confermando il nostro ruolo di banca di riferimento per il settore dei mutui casa”.

Anche il Presidente del Gruppo Toscano, Ilario Toscano ha sottolineato l’unicità del progetto all’interno del mercato immobiliare italiano: “Questa è un’operazione che dà una risposta seria al mercato – ha detto Toscano – Infatti il cliente in un momento per lui così importante rappresentato dall’acquisto di una casa, avverte sempre di più il desiderio di avere un servizio completo e cioè, mentre acquista la casa, la serenità di essere assistito contemporaneamente anche per ciò che riguarda il finanziamento”.

Cariparma più Gruppo Toscano: via al progetto Megliomutui ultima modifica: 2011-03-21T16:29:54+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: