Cariparma, Voisin condirettore generale, e Strano vice direttore generale

Consiglio di amministrazione di Cariparma, riunito sotto la presidenza di Ariberto Fassati, ha nominato Philippe Voisin condirettore generale e Rosario Strano vice direttore generale, con riporto al direttore generale Giampiero Maioli.

Entrato a maggio 2007 in Cariparma con l’incarico di responsabile direzione rischi e controlli permanenti, Philippe Voisin da gennaio 2008 ha ricoperto lo stesso incarico per tutte le società del Gruppo Agricole in Italia. Dal 1 aprile 2009 è vice direttore generale di Cariparma con deleghe al legale, pianificazione e controllo di gestione, finanza, amministrazione e fiscale, acquisto e gestione immobili e progetti speciali.

Rosario Strano, nuovo vice direttore generale a partire dal 28 gennaio 2010, avrà la responsabilità sulle aree delle risorse umane, dell’organizzazione e dell’IT. Nato a Sannicandro (Bari) nel 1963, Rosario Strano proviene dal Gruppo Intesa Sanpaolo dove ha ricoperto vari ruoli con responsabilità crescenti, fino a diventare responsabile della direzione risorse e sistemi di governance (risorse umane, sistemi di governance, IT e legale) della divisione banche estere. In precedenza Strano ha maturato esperienze in Alitalia, Ansa e Poste Italiane.

Cariparma, Voisin condirettore generale, e Strano vice direttore generale ultima modifica: 2010-01-31T11:01:06+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: