Carlo Cerilli, nuovo segretario generale nazionale di Assoprofessional

Cerilli, giovane manager con trascorsi in ambito istituzionale e nel mercato della cessione del quinto, attuale responsabile della rete delle Agenzie monomandatarie di Conafi Prestitò Spa, affiancherà alla guida del”associazione il presidente Dario Faccendini.

Sono molto orgoglioso che Carlo Cerilli abbia accettato di ricoprire questo incarico per noi così importante – ha dichiarato Faccendini -. Grazie a lui Assoprofessional acquista ora ancora più rappresentatività e professionalità, requisiti assolutamente necessari per l’ulteriore sviluppo dei progetti della nostra Associazione in ambito retail e corporate, oltre che nell’importante settore della formazione dei professionisti del credito, che da ormai tre anni stiamo portando avanti“.

Carlo Cerilli ha altresì aggiunto: “Ho accettato con vivo piacere la proposta di Assoprofessional di diventarne segretario generale nazionale, condividendo con il presidente il valore dei contenuti espressi dall’associazione, soprattutto in ragione del costante mutamento degli scenari che riguardano il mercato del credito al consumo e soprattutto i soggetti che a vario titolo in esso operano“.

Carlo Cerilli, nuovo segretario generale nazionale di Assoprofessional ultima modifica: 2010-11-07T16:10:19+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: