Carlo Chidini (Più Mutui Casa) alla convention Afi Esca: “Mutui, dalla preoccupazione per i tassi alla ricerca di soluzioni per il futuro”

Carlo Chidini, decennale Più Mutui CasaPer le famiglie alla vigilia di accendere un mutuo o con già un mutuo in corso è stato un anno di comprensibili preoccupazioni e domande, tuttavia adesso si iniziano a intravedere risposte e soluzioni. Dalla consapevolezza che i rialzi dei tassi sono destinati a fermarsi alla possibilità di trovare misure create su misura per far fronte al presente e al prossimo futuro”. Lo ha dichiarato lo scorso 29 novembre Carlo Chidini, presidente di Più Mutui Casa, intervenuto nel corso della convention annuale dell’Afi Esca.

Il presidente della società di mediazione creditizia è intervenuto nell’ambito della tavola rotonda dal titolo “L’impatto sociale ed economico dell’aumento dei tassi: attualità e previsioni”, che ha preso in esame l’attuale situazione del mercato, caratterizzata da un progressivo rialzo dei tassi d’interesse dei mutui e da una conseguente incertezza economica e sociale.