“Più Mutui Casa nel 2023 è stata la società con l’erogato e fatturato pro capite più alto del settore. Un trend che da 5 anni a questa parte si conferma essere positivo, con un 17% di erogato in più al 1° semestre 2024 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Non solo, il 2024 chiuderà con altre novità: ben 4 saranno le nuove convenzioni con altri istituti di credito, arrivando a toccare così le 30 convenzioni totali”. È stato incentrato sui numeri dei mutui e sul vantaggio competitivo di Più Mutui Casa rispetto al mercato l’intervento del presidente della società di mediazione creditizia Carlo Chidini sul palco della Riunione nazionale titolari 2024 al Garden Toscana Resort di San Vincenzo (Li).
L’evento rappresenta uno degli appuntamenti clou del gruppo Tempocasa e ha riunito quest’anno oltre 700 imprenditori. Focus dell’edizione è stato il processo di produzione, considerato sotto il profilo della sinergia con le società di servizi.
Da una parte, sono state illustrate analisi di mercato, trend aggiornati e mosse strategiche per sostenere la crescita di ogni singola agenzia e governare al meglio il mercato immobiliare.
Dall’altra, sono stati messi a fuoco tutti i servizi che gravitano attorno alle agenzie biancoverdi, finalizzati a “potenziare e ottimizzare ogni aspetto dell’attività, andando incontro alle esigenze del mercato e alla soddisfazione dei clienti con strategia e innovazione, know how e tocco umano”, precisa la società.
“Il real estate sta navigando in un mare in tempesta. Le onde e le sfide, rappresentate da tassi d’interesse e fluttuazioni di mercato, possono sembrare minacciose, ma Tempocasa è una nave forte che non perde la rotta – ha dichiarato il presidente della società Daniele Palermo -. Come riusciamo a navigare in queste acque agitate? Attraverso abilità, conoscenze e atteggiamenti: è questo il tris di valori e principi su cui dobbiamo continuare a puntare perché è l’unico che porta alla vittoria costante, intesa come apprendimento progressivo e miglioramento continuo”.