Casa Insieme, iniziativa benefica di Consulenzamutui.it a favore dei bambini del Meyer

Un aiuto concreto e solidale ai parenti dei piccoli pazienti dell’Ospedale Meyer di Firenze attraverso il progetto Casa Insieme 2011.
L’iniziativa nasce da Consulenzamutui.it, uno dei siti dedicato alla scelta del miglior muto online. Una parte del compenso ricevuto dalle banche (non dal cliente) per la stipula dei nuovi contratti di mutuo, entro il 31 dicembre 2011, verrà devoluto alle strutture dell’ospedale pediatrico che si occupano dell’accoglienza dei parenti dei bambini ricoverati, offrendo loro la possibilità di stare accanto a loro cari in un momento così delicato e spesso traumatico, come può essere il ricovero ospedaliero.

Cercando di essere coerente con il proprio ruolo istituzionale – si legge in una nota – cioè quello di aiutare il cliente a districarsi nella giungla del pianeta mutui per l’acquisto di una casa, Consulenzamutui.it ha voluto aggiungere al proprio servizio un’iniziativa di solidarietà a favore di chi, per motivi non dipendenti dalla propria volontà, è alla ricerca di una sistemazione d’emergenza che li ospiti per il periodo della degenza dei loro bambini“.

Casa Insieme 2011, partita inizio estate terminerà il 31 dicembre dopodiché, Giovanni Proto di Consulenzamutui.it, consegnerà l’intero ricavato del progetto ai responsabili del ospedale pediatrico fiorentino.

 

Casa Insieme, iniziativa benefica di Consulenzamutui.it a favore dei bambini del Meyer ultima modifica: 2011-09-16T13:11:40+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: