Casa.it, on air in tv nuovo spot dedicato al servizio “PrimaVisita”

Casa.it LogoGià utilizzata da oltre 5.000 agenzie immobiliari clienti e con una copertura di 345.000 annunci presenti sul sito e l’app di Casa.it, PrimaVisita, la visita guidata da casa di Casa.it è al centro della nuova campagna pubblicitaria “Innamorati a PrimaVisita”, on air in tv da domenica 24 maggio su tutte le principali emittenti dei network Rai, Mediaset, La7, Discovery e Sky, oltre che online e sui social.

“PrimaVisita non è un semplice virtual tour, né un video registrato, né uno slideshow, né una videochiamata. È una tecnologia sofisticata, che unisce il meglio del virtuale e del contatto umano – ha sottolineato Luca Rossetto, ceo di Casa.it -. PrimaVisita si inserisce con perfetto tempismo nelle nuove abitudini tech introdotte dall’emergenza e dimostra ancora una volta come Casa.it metta innovazione e competenza al servizio dei propri utenti e Clienti per offrire la migliore Customer Experience possibile”.

La campagna pubblicitaria “Innamorati a PrimaVisita”, spiega una nota, vuole far conoscere a sempre più professionisti del Real Estate e a chi cerca casa la grande innovazione di PrimaVisita, il servizio frictionless (cioè in grado di rendere semplicemente fruibile una tecnologia complessa), che permette alle agenzie immobiliari di far effettuare ai propri clienti visite a distanza delle case di interesse e di esplorarne tutti gli ambienti sotto la propria guida esperta grazie a una tecnologia all’avanguardia unica nel panorama italiano.

PrimaVisita di Casa.it avvicina le case a chi le sta cercando, consentendo di risparmiare tempo e di visionare molti più immobili di quanto non si possa fare con le visite tradizionali. Con un solo link ricevuto via e-mail o via SMS, da qualsiasi device si può accedere ad una visita interattiva guidata dall’agente immobiliare, che accompagna nell’esplorazione di tutti gli spazi dell’abitazione, ovunque questa si trovi, senza dover essere fisicamente presenti sul posto.

La creatività del nuovo spot, che presenta PrimaVisita anche al grande pubblico, è firmata dall’agenzia creativa Enfants Terribles e si ispira, in modo ironico, alle brutte sorprese che possono derivare da un appuntamento al buio. Con PrimaVisita niente più aspettative disattese, perché si può entrare da remoto nella casa che si desidera visitare utilizzando una tecnologia innovativa, che consente di vederne tutti i dettagli e di ricevere dall’agente immobiliare le informazioni necessarie.