Casashare presenta la nuova release della sua piattaforma. Il 12 settembre a Roma e il 13 a Milano

Casashare LogoCasashare, società della holding Hgroup, che offre soluzioni tecnologiche e servizi mirati per gli agenti immobiliari, è pronta per lanciare la nuova release della piattaforma con importanti novità per le proprie agenzie clienti.

Oltre a un’interfaccia più user friendly e all’aumento delle prestazioni generali, Casashare sbarca sul mobile, rilasciando ufficialmente un’app dedicata agli agenti immobiliari che permetterà loro di semplificare notevolmente il lavoro quotidiano, come la ricerca di nuovi immobili da privati e la loro corretta valutazione. Il tutto grazie a un assistente virtuale dedicato, che invierà notifiche push sullo smartphone del cliente in cerca di casa.

Queste e tante altre novità sulla nuova release della piattaforma saranno presentate il 12 settembre a Roma e il 13 settembre a Milano, con la partecipazione delle tante agenzie immobiliari che hanno già aderito all’iniziativa.

Casashare presenta la nuova release della sua piattaforma. Il 12 settembre a Roma e il 13 a Milano ultima modifica: 2018-09-10T17:31:20+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: