Casavo Mutui: under 36, mediazione creditizia a metà prezzo con Carta giovani nazionale

Casavo rinnova l’adesione alla Carta giovani nazionale offrendo uno sconto del 50% sul servizio di mediazione creditizia di Casavo Mutui ai giovani under 36 che acquistano casa.
Carta giovani nazionale, strumento digitale per le ragazze e i ragazzi tra i 18 e i 35 anni che consente l’accesso agevolato a beni, servizi, esperienze e opportunità, è attivabile sull’app Io, dalla sezione “portafoglio”, all’interno della quale l’utente troverà l’offerta all’interno della sezione “casa”.

Gli under 36 che vorranno usufruire dell’offerta potranno beneficiare di una prima consulenza gratuita e di uno sconto del 50% sul servizio di mediazione creditizia.

Siamo contenti di proseguire la collaborazione con Carta giovani e molto orgogliosi di poter offrire un supporto concreto a chi affronta una scelta emotivamente ed economicamente così importante per il proprio futuro – ha dichiarato Simone Viganò, general manager di Casavo Mutui -. La nostra consulenza è particolarmente importante nell’attuale contesto economico, è di pochi giorni fa l’annuncio delle Bce del taglio dello 0,25 del tasso di rifinanziamento principale. Diventa quindi fondamentale guidare gli acquirenti verso la scelta migliore, fornendo chiarezza sul budget che si ha a disposizione e sulle reali possibilità di finanziamento. Anche attraverso le nostre partnership con i maggiori istituti di credito, siamo in grado di trovare il mutuo più adatto alle esigenze dei nostri clienti, accompagnandoli durante tutte le fasi del processo e gestendo direttamente in prima persona tutte le pratiche con la banca prescelta”.