Catanzaro, nuova convenzione MedioFimaa – Bnl

È stato firmato lo scorso 10 luglio l’accordo che consente agli associati MedioFimaa di Catanzaro di avere a disposizione i prodotti della Bnl, gruppo BNP Paribas. Potranno così usufruire dei prodotti Gold PartnerTop Partner; uno spread a partire da 0,90% sia sul tasso fisso che su quello variabile e mutui finalizzati ad acquisto, ristrutturazione, sostituzione, liquidità e surroga.

Gli associati MedioFimaa, inoltre, potranno interagire costantemente con il responsabile di area della Bnl, Salvatore Chiefalo, che fornirà loro il supporto necessario.

Giancarlo Vinacci, amministratore delegato MedioFimaa Italia ha affermato che è un grande passo aver avviato la convenzione –in una città come Catanzaro “che, nonostante le difficoltà e la crisi disastrosa del 2009, per livelli di crescita si pone agli stessi livelli di città metropolitane commercialmente e numericamente molto più avanzate. Dati e statistiche dimostrano che, nel nostro paese, in tema di finanziamenti, Bnl è un partner di altissimo livello ed in tutta Italia stiamo erogando mutui, in media, per quindici milioni di euro al mese. Stiamo lavorando bene. È una scommessa per la banca ed una nuova opportunità per il cliente“.

Ci auguriamo che il lavoro fatto per raggiungere l’accordo rappresenti un momento di massima apertura tra la Federazione e il gruppo bancario e che porti un proficuo lavoro di collaborazione favorendo così una categoria, quella degli agenti immobiliari, ad uscire da un tempo di crisi molto particolare come è stato quello dell’anno 2009” ha dichiarato il presidente della Fimaa di Catanzaro, Michele Tallarico.

Soddisfazione è stata espressa anche da Chiefalo, il quale ha parlato di un’operazione rischiosa “che comporta dei sacrifici in termini di perdita, di rischio” e tutta via ha affermato che la Bnl è convinta che “che ne valga la pena perché abbiamo fiducia e stima del nostro partner MedioFimaa ed il nostro obiettivo sarà quello di instaurare un reciproco rapporto di qualità”. Il nuovo accordo comporterà secondo il responsabile di Bnlun cambiamento in termina di crescita e qualità dei servizi”.

Catanzaro, nuova convenzione MedioFimaa – Bnl ultima modifica: 2010-07-20T08:57:12+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: