Cattolica, Marco Lamola nuovo direttore della distribuzione e del marketing

Cattolica Assicurazioni LogoMarco Lamola è il nuovo direttore per la distribuzione e il marketing del gruppo Cattolica Assicurazioni. Lo ha reso noto la compagnia assicurativa veronese in una nota, ricordando che il nuovo manager, che occupa il ruolo rimasto vacante dopo le dimissioni di Antonello Cattani dello scorso mese di settembre, proviene da Allianz Italia, dove negli ultimi anni ha ricoperto la carica di direttore commerciale della rete partner, contribuendo, tra l’altro, alla creazione e al lancio dell’offerta modulareAllianz1.

Precedentemente, sempre all’interno del Gruppo Allianz, a partire dal 2009 aveva seguito con l’analoga carica le reti di Allianz Subalpina prima e di Allianz Ras poi. La sua carriera nel settore assicurativo è iniziata nel 1999 in Generali (per un periodo è stato anche agente del Leone) per poi continuare in Axa Assicurazioni, dove ha ricoperto ruoli di responsabilità dal 2005 al 2009 come direttore commerciale d’area e della divisione Vita.

Cattolica, Marco Lamola nuovo direttore della distribuzione e del marketing ultima modifica: 2015-02-06T13:25:37+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: