Centomila clienti per Iw Bank

La banca online del gruppo Ubi ha raggiunto il traguardo dei 100.000 clienti poco dopo aver compiuto i 10 anni di attività. Nata e cresciuta interamente su internet, Iw Bank ha visto crescere la propria clientela dai 950 del 1999, anno di nascita, fino ai 100.000 a fine febbraio 2010.

La clientela in continua crescita premia trasparenza, semplicità e sicurezza che caratterizzano la nostra offerta – dichiara Alessandro Prampolini, direttore generale di Iw Bank -. Inoltre, è segno che si sta diffondendo un nuovo modo di concepire la banca: la nostra è una clientela evoluta, in confidenza con le nuove tecnologie, che cerca servizi rapidi e accessibili ovunque e in qualsiasi momento, che siano prodotti di finanziamento, soluzioni di investimento e risparmio, o strumenti avanzati di trading online”.

La banca propone mutui a tasso variabile e fisso con formula offset, grazie alla quale la quota di interessi mensile viene determinata in base alla giacenza media che il cliente ha sul conto, e  soluzioni di investimento di liquidità.

Centomila clienti per Iw Bank ultima modifica: 2010-03-02T10:36:31+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: