Oltre 1000 risorse e 115 nuove agenzie immobiliari nei prossimi 4 anni. È quanto prevede il programma di sviluppo che Century 21 Italia, branch italiana della società americana di real estate, ha messo a punto dopo neanche un anno dall’apertura nel nostro Paese.
Le figure ricercate sono molte: dai broker titolari di agenzia, ai consulenti e agenti immobiliari anche alla prima esperienza, fino alle figure tecniche e amministrative di supporto.
“È il momento giusto per crescere – spiega Damiano De Carlo, responsabile dello sviluppo franchising per Century 21 Italia -. Il mercato immobiliare italiano, infatti, dopo lo stop imposto dalla pandemia è in grande ripresa e solo nel primo trimestre del 2022 il mercato residenziale ha avuto una crescita del 12% rispetto allo stesso periodo del 2021, con un incremento di circa 20.000 transazioni. Assecondando il trend espansivo del settore e forti del fatto che Century 21 si conferma il brand più riconosciuto e rispettato nel real estate mondiale secondo un’indagine Kantar Consumer Study, abbiamo deciso di consolidare la nostra presenza in Italia e abbiamo grandi aspettative per il mercato locale, ma anche grandi strumenti da offrire per far crescere le nuove risorse”.