Century 21 Italia nomina Federica Pompili direttrice commerciale

Century 21 Italia, logoCentury 21 Italia ha nominato Federica Pompili direttrice commerciale. Una scelta volta a rafforzare la leadership interna.

Nel suo nuovo ruolo, coordinerà l’area commerciale nazionale, strutturerà i dipartimenti centrali a supporto delle agenzie, promuoverà un piano formativo continuativo per broker e agenti e favorirà un clima organizzativo fertile, in cui ogni persona sia parte attiva dello sviluppo del brand.

L’ingresso di Federica Pompili risponde alla volontà dell’azienda di promuovere un modello di franchising “evoluto, lontano dalle logiche quantitative e più vicino a una crescita sostenibile, consulenziale e tailor made”, si legge in un comunicato stampa.

Federica Pompili ha iniziato la sua carriera in un’agenzia immobiliare specializzata in immobili per l’impresa. In seguito, si è occupata della gestione e del supporto alle agenzie in franchising su base territoriale, come area manager del Lazio. Ha poi maturato una specializzazione nei progetti di reclutamento e sviluppo delle realtà imprenditoriali oltre che come business e process coach. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di responsabile dello sviluppo all’interno di una digital company. Oggi porta in Century 21 Italia una visione chiara e un metodo concreto, capace di affiancare la rete con strumenti su misura, costruiti sulle reali esigenze degli imprenditori del settore.

Non sono qui per stravolgere, ma per integrare, rafforzare e accompagnare. La crescita, per essere reale e duratura, deve fondarsi su sistemi solidi, relazioni sane e persone messe nella condizione di esprimere il proprio potenziale”, ha dichiarato Federica Pompili.

Federica Pompili rappresenta perfettamente la nostra idea di sviluppo: un franchising che non rincorre i numeri, ma costruisce valore nel tempo, mettendo al centro le persone, la qualità del lavoro e la coerenza organizzativa”, ha aggiunto Marco Tilesi, founder e ceo di Century 21 Italia.