Cessione del quinto, nuova convenzione tra Big Finance e Unicredit

Big Finance LogoBig Finance e Unicredit hanno sottoscritto una nuova convenzione per la cessione del quinto. “Siamo soddisfatti e incoraggiati dalla circostanza che è ormai il terzo mese consecutivo con il segno più per le domande di mutuo ipotecario – ha spiegato Antonio Spina, presidente di Big Finance -. Si consolida pertanto l’inversione del trend negativo degli ultimi anni, ma ancora di più siamo soddisfatti del nostro lavoro e della nostra capacità di anticipare con reattività le tendenze del mercato e di coglierne le opportunità in chiave di eccellenza di servizio e di convenzioni operative da proporre ai nostri agenti sul territorio”.

 In tale ottica, ha aggiunto Spina, “abbiamo appena sottoscritto una convenzione con Unicredit per quanto riguarda il prodotto cessione del quinto. Questo nuovo accordo con il gruppo Unicredit rappresenta un concreto segnale di continuità e di rafforzamento del ruolo svolto da Big Finance nel mercato della mediazione creditizia”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Cessione del quinto, nuova convenzione tra Big Finance e Unicredit ultima modifica: 2013-10-15T17:17:52+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: