Cf Assicurazioni, risultato positivo di 119.000 euro nel I semestre

Cf Assicurazioni LogoIl consiglio di amministrazione di Cf Assicurazioni, compagnia assicurativa di cui il Gruppo Tecnocasa è socio di maggioranza, ha approvato la relazione semestrale 2017, che registra un risultato positivo d’esercizio al lordo delle imposte pari a 119.267 euro.

Questo dato, in netto miglioramento rispetto a quanto ipotizzato nel budget e a quanto registrato nel primo semestre dello scorso anno, anticipa i risultati positivi previsti dal piano industriale 2017-2021.

Analogamente, anche la Semestrale 2017 di Cf Life Compagnia di Assicurazioni Vita s.p.a. evidenzia un risultato d’esercizio in miglioramento sia rispetto al budget che ai dati dello scorso anno .

“I risultati conseguiti dal Gruppo Cf Assicurazioni – ha dichiarato Michele Cristiano, amministratore delegato e direttore generale di Cf Assicurazioni – anticipano il trend di crescita definito dal Piano Industriale che prevede il più che  raddoppio della raccolta dei premi assicurativi  e utili  pari a 17 mln complessivi nel periodo 2017-2021”. “Le linee guida definite per il quinquennio saranno le seguenti: rafforzamento delle sinergie con le società del Gruppo Tecnocasa, incremento dei volumi di vendita, potenziamento delle reti di distribuzione ed evoluzione della gamma di offerta. Ed è proprio sul fronte dell’offerta di qualità ed innovativa che abbiamo di recente lanciato Cf WellFare il primo prodotto di welfare integrato, ovvero un’unica polizza che offre insieme protezione, tutela della salute e risparmio previdenziale, modificandosi nel tempo per rispondere al mutare delle esigenze che la persona e la famiglia si trovano ad affrontare lungo tutto il ciclo della vita”.

Cf Assicurazioni, risultato positivo di 119.000 euro nel I semestre ultima modifica: 2017-09-19T17:32:09+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: