Cf Assicurazioni lancia Cf WellFare Credito, dedicato al canale dei mediatori creditizi

Cf Assicurazioni LogoCf Assicurazioni, compagnia di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, lancia Cf WellFare Credito. Il prodotto, spiega una nota, è dedicato al canale dei mediatori creditizi, unisce la protezione del reddito, la prevenzione, la tutela della salute e la pianificazione di un futuro finanziario sereno.

Cf WellFare Credito garantisce un indennizzo mensile in caso di perdita involontaria di impiego, per i dipendenti di aziende private, o inabilità temporanea totale, per i dipendenti pubblici o lavoratori autonomi.

Inoltre, offre coperture di welfare integrativo con un programma completo di garanzie.

Cf WellFare Credito è una soluzione dinamica, che si adatta perfettamente al cliente che ha assunto un impegno finanziario e unisce diverse componenti:

  • Tutela del reddito (perdita involontaria dell’ impiego o inabilità temporanea totale)
  • Prevenzione (check-up sanitario e cure odontoiatriche)
  • Protezione (infortuni, malattia, grandi interventi chirurgici, non autosufficienza, morte)
  • Risparmio (piano di accantonamento con versamenti periodici che si rivalutano nel tempo).

Al piano assicurativo si accede in funzione del proprio profilo con quote di risparmio mensile base o incrementabili a piacere.

Cf WellFare Credito è una soluzione completa, accessibile e innovativa, che si adatta alle diverse fasi della vita del cliente ed offre nuove opportunità commerciali agli oltre 2.000 mediatori creditizi che distribuiscono i prodotti Cf Assicurazioni, di cui 750 appartenenti a Kìron Partner, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.

Cf Assicurazioni lancia Cf WellFare Credito, dedicato al canale dei mediatori creditizi ultima modifica: 2017-10-10T12:03:27+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: