Cf Assicurazioni e Gruppo Tecnocasa presentano la polizza “VitaQuotidiana”

Tecnocasa LogoCf Assicurazioni, attingendo anche all’esperienza dei consulenti del credito Kìron ed Epicas, ha sviluppato un nuovo prodotto dedicato al Gruppo Tecnocasa: “VitaQuotidiana”.

Le famiglie italiane, spiega una nota, sanno perfettamente che non ci sono solo le spese necessarie alla convivenza, come le  utenze domestiche, un mutuo, un probabile prestito, i costi della telefonia mobile ecc., ma anche la scuola dei ragazzi, le loro attività, tutti impegni costanti e importanti nel tempo, che a volte è difficile rispettare se accade qualche cosa di “inaspettato” che interrompe la quotidiana attività lavorativa.

È importante per ciascuno di noi riuscire a garantire la serenità economica presente e futura a se stessi ed al proprio nucleo familiare.

“VitaQuotidiana” aiuta a rispettare gli impegni economici, garantendo la perdita del lavoro per giustificato motivo oggettivo, la riduzione pari al 50% del reddito per lavoratori autonomi. La polizza risponde in modo semplice alle esigenze quotidiane con due combinazioni a scelta: IMU, utenze domestiche, riscaldamento, telefono fisso o mobile  in abbonamento, bollo auto, oppure rate di mutuo e prestiti personali, canoni di locazioni, rette scolastiche e universitarie ecc.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Cf Assicurazioni e Gruppo Tecnocasa presentano la polizza “VitaQuotidiana” ultima modifica: 2013-10-10T18:01:38+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: