Cf Assicurazioni lancia “Cf Impresa-Accumulo”

20

Cf Assicurazioni LogoIl Gruppo Cf Assicurazioni, di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza, lancia “Cf Impresa-Accumulo” e amplia la linea dedicata alle imprese inaugurata lo scorso ottobre con “Cf Impresa-Capitalizzazione”.

Il nuovo prodotto nasce con l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle aziende che vogliono investire somme destinate a future esigenze o a coprire l’impegno legato al Trattamento di fine mandato (Tfm) degli amministratori di società.

La polizza prevede un investimento assicurativo multiramo (Ramo I e Ramo III) a premi unici ricorrenti, eventualmente integrabile con versamenti aggiuntivi.

I rendimenti del capitale investito sono legati alla gestione separata “Cf Valore Attivo”, e alle performance dei due Fondi Unit “Azionario” o “Bilanciato” a scelta dell’investitore.

“Cf Impresa-Accumulo” verrà collocata da Tc Welfareconsulting, la società di distribuzione assicurativa e finanziaria del Gruppo Tecnocasa, e da altri canali distributivi quali in particolare agenzie e broker.