Cf Assicurazioni, online il nuovo sito

Cf Assicurazioni LogoCf Assicurazioni, di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, lancia il nuovo sito web www.cfassicurazioni.com che, attraverso una nuova veste grafica semplice e moderna si propone di avvicinare ulteriormente la compagnia ai suoi clienti e intermediari.

L’approccio “user friendly” rende infatti la navigazione fruibile, consentendo con pochi e semplici click di conoscere l’offerta assicurativa della Compagnia e richiedere un preventivo attraverso i tool di quotazione rapida.

Inoltre la sezione dedicata a Linkedin, Twitter e YouTube rappresenta un ulteriore punto di contatto con i visitatori web in linea con le nuove modalità comunicative, mentre le sezioni news e video gallery permettono un aggiornamento simultaneo sulle novità più importanti.

La navigazione diventa quindi più veloce e immediata attraverso un’interfaccia dinamica e funzionale,  che facilita l’interazione con l’utente.

Il nuovo sito rientra nel piano di rafforzamento dell’immagine della Compagnia attraverso una comunicazione integrata e innovativa online e offline.

Cf Assicurazioni, online il nuovo sito ultima modifica: 2018-06-08T12:45:10+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: