Cf Assicurazioni, Paolo Botta nuovo vice direttore generale

Cf Assicurazioni LogoDal 20 novembre 2017 Paolo Botta è entrato a far parte del Gruppo Cf Assicurazioni in qualità di vice direttore generale di Cf Assicurazioni e Cf Life, società di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza.

Paolo Botta, dopo una ventennale esperienza bancaria, ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato di Parametrica, società specializzata nella consulenza attuariale e finanziaria rivolta principalmente a compagnie assicurative, istituti bancari e fondi pensione.

Il suo percorso professionale è stato inoltre arricchito da esperienze accademiche e da attività quale responsabile o componente dell’Organismo di Sorveglianza di varie forme previdenziali del mercato italiano.

“L’ingresso di una figura di grande esperienza, quale quella del nuovo vice direttore generale, si inquadra nel percorso di riposizionamento e rilancio avviato nella seconda metà dello scorso anno e va a rafforzare ulteriormente l’assetto manageriale e la governance del Gruppo Cf”, ha dichiarato l’amministratore delegato Michele Cristiano.

Cf Assicurazioni, Paolo Botta nuovo vice direttore generale ultima modifica: 2017-11-21T13:04:51+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: