Cf Assicurazioni, al via nuovo progetto di formazione

Cf Assicurazioni LogoCf Assicurazioni, di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza, ha avviato un programma di formazione armonico e integrato dedicato ai propri intermediari, partner distributivi e collaboratori interni.

Per supportare la realizzazione dei differenti piani formativi, Cf si è affidata a Silvia Mignani, che ha maturato una significativa esperienza operando per importanti società di formazione, con particolare riferimento al comparto assicurativo e bancario.

In particolare, i piani formativi dedicati alle reti distributive puntano a migliorare ulteriormente il processo di abilitazione al collocamento dei servizi assicurativi del Gruppo Cf, anche attraverso le idonee piattaforme informatiche, e a far evolvere l’offerta formativa sulla base delle crescenti novità normative (ad esempio l’Idd). Tale attività consentirà, inoltre, di consolidare le opportunità di sviluppo di specifiche professionalità.

Per quanto attiene al percorso dedicato ai collaboratori interni, il progetto prevede attività per lo sviluppo delle competenze tecniche delle strutture e l’accrescimento delle capacità manageriali del gruppo di management.

Completa il progetto la realizzazione di un sistema di valutazione delle risorse e delle performance (individuali e di gruppo) e il monitoraggio sistematico del “clima” aziendale.

Cf Assicurazioni, al via nuovo progetto di formazione ultima modifica: 2018-03-02T11:00:32+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: