Cf Assicurazioni, siglato accordo con Races Finanziaria

Cf Assicurazioni LogoCf Assicurazioni s.p.a., di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza, ha sottoscritto una partnership commerciale con Races Finanziaria s.p.a..

L’accordo vede coinvolta anche Teb, la realtà commerciale nata dalla joint venture tra Today Finance ed European Brokers, a cui è stata affidata da Races la gestione della convenzione assicurativa.

Cf Assicurazioni, attraverso la nuova partnership, intende sviluppare ulteriormente la propria quota di mercato nelle soluzioni assicurative legate alla cessione del quinto dello stipendio. Contestualmente Races potrà ampliare maggiormente e in maniera efficace il suo sistema di offerta, con soluzioni che possano soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza, sia per i clienti presenti che per quelli futuri.

Recentemente Cf Assicurazioni ha costituito una nuova Business Unit dedicata alla gestione e allo sviluppo delle coperture assicurative connesse alla cessione del quinto, tale nuovo assetto organizzativo consentirà di migliorare l’efficacia commerciale e i livelli di servizio nei confronti delle aziende partner.

Cf Assicurazioni, siglato accordo con Races Finanziaria ultima modifica: 2018-10-22T12:33:02+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: