Cherry esce da Cherry Bank e diventa Berry

Logo BerryCherry srl, startup fintech focalizzata in soluzioni tecnologiche per il mondo del credito, cambia nome e diventa Berry. Il processo di rebranding avviene a seguito dell’uscita dal gruppo Cherry Bank.

Il lancio di Berry srl non rappresenta solo un cambio di nome e aspetto; simboleggia la nostra continua evoluzione e il rinnovato impegno nel guidare il cambiamento nel settore, offrendo soluzioni avanzate che anticipano le sfide future. Con Berry srl, ci proponiamo di tracciare un percorso definito verso un futuro finanziario più intuitivo, connesso e dinamico”, si legge in un comunicato stampa della società.

Nella nota anche il nuovo concept dietro al nuovo logo, che “simboleggia un’evoluzione significativa rispetto alla precedente identità di Cherry Srl, con una ciliegia rossa. Le linee che uniscono i puntini danno forma a dei “cluster” che delineano le lettere. La capacità di unire i puntini rappresenta il cuore della nostra visione e trova realizzazione grafica nell’ispirazione alla tecnica del puntinismo. Le linee circolari della ciliegia precedente sono connesse da linee dritte che nella B si estendono in verticale, a simbolo del nostro slancio verso la crescita e l’innovazione. La palette di colori vivaci, con il fucsia colore primario seguito da giallo, nero e viola, esprime la sicurezza e la dinamicità di Berry srl”.