CML, Samter: “Più andiamo avanti e più ci sono segnali di miglioramento dal momento che sta aumentando la fiducia nell’economia, anche se il mercato del funding rimane sempre difficile”

{jcomments on}L’economista Paul Samter del CML ha dichiarato: “Più andiamo avanti e più ci sono segnali di miglioramento dal momento che sta aumentando la fiducia nell’economia, anche se il mercato del funding rimane sempre difficile”.

L’erogato a fine anno è valutato però in linea con quello del 2009. È vero che ci sono oggi più case sul mercato, ma l’indice dei prezzi continua a scendere. Gli esperti sono concordi nel ritenere che quest’anno si vedranno sicuramente dei segnali di miglioramento, ma che saranno insufficienti a portare il mercato ai livelli pre crisi.

CML, Samter: “Più andiamo avanti e più ci sono segnali di miglioramento dal momento che sta aumentando la fiducia nell’economia, anche se il mercato del funding rimane sempre difficile” ultima modifica: 2010-03-28T21:15:10+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: