Cnp Assurances e Nexus insieme per l’evento Excellence First

rp_CNP_Assurances-300x215.jpg“Excellence First”, questo il nome dell’evento organizzato da Cnp Assurances e Nexus Mediazione Creditizia. Un titolo preso in prestito dall’ambizioso piano strategico della società di mediazione, il cui obiettivo primario, spiega una nota, è la ricerca dell’Eccellenza, in ogni ambito e segmento dell’Azienda.

Non è stata la solita convention aziendale ma un incontro dedicato all’elogio dell’eccellenza intesa come fonte di ispirazione e di slancio verso le migliori performance e fattore determinante per posizionare in modo distintivo l’azienda e i propri collaboratori.

I 200 partecipanti hanno potuto apprezzare l’eccellenza di personaggi importanti che dedicano la propria vita alla ricerca del “miglioramento continuo”.

Durante l’evento Arcadio Pasqual, country manager di Cnp Assurances, ha anticipato l’imminente lancio della nuova polizza Income Protection il cui nome, al momento, è riservato.

“Siamo orgogliosi di aver contribuito attivamente alla realizzazione dell’evento lancio del piano strategico di Nexus – ha sottolineato Girolamo Chiaramonte, responsabile marketing Cnp Assurances – una delle più importanti società di mediazione presenti in Italia, che ha fatto dell’eccellenza e dell’etica la propria mission”.

Cnp Assurances e Nexus insieme per l’evento Excellence First ultima modifica: 2016-02-24T20:19:05+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: