Cnp Assurances lancia Affitto NoStop, polizza a tutela di proprietari e inquilini

Cnp AssurancesLa rappresentanza italiana di Cnp Assurance S.A. lancia un nuovo prodotto pensato per gli immobili dati in locazione: Affitto NoStop.

Affitto NoStop, spiega una nota, consente al locatario di continuare a pagare il canone di locazione a seguito di eventi che potrebbero compromettere la sua capacità finanziaria come decesso, invalidità permanente, inabilità temporanea (per i liberi professionisti) e perdita del lavoro (per i lavoratori privati).

Affitto NoStop prevede il pagamento di 6 canoni consecutivi di locazione (a seguito di Perdita del Lavoro o di Inabilità Temporanea) o la corresponsione di un capitale pari a dodici canoni mensili (in caso di Decesso o Invalidità Permanente).

“In un periodo in cui i proprietari sono poco propensi a dare in locazione le proprietà immobiliari – ha spiegato Maria Giovanna Scinicariello, responsabile commerciale – Cnp ha deciso di dar vita ad una soluzione assicurativa in grado di tutelare sia i locatari che i conduttori. Con Affitto NoStop contiamo di essere sempre più vicini ai nostri assicurati e alle reti distributive che vedono nei prodotti ancillari agli affitti il giusto completamento della loro offerta”.

Il vincolo a favore del proprietario dell’immobile completa il prodotto garantendo al locatario maggiore serenità, in quanto la compagnia gli corrisponde direttamente i canoni mensili eliminando pertanto il rischio di insolvenza.

Cnp Assurances lancia Affitto NoStop, polizza a tutela di proprietari e inquilini ultima modifica: 2015-04-27T16:47:03+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: