Cnp Assurances presenta Igloo Biz, la nuova Cpi aziende a tutela del business

Cnp AssurancesLa rappresentanza italiana di Cnp Assurances S.A., una delle principali realtà nel settore della Protection in Europa e leader in Francia nel mercato linea persone, lancia un nuovo prodotto pensato per le aziende e i professionisti che sottoscrivono un finanziamento: Igloo Biz.

Igloo Biz è la soluzione assicurativa pensata per tutelare le imprese contro eventi imprevisti che possano impedire alle figure indispensabili alle aziende (Key Man) di svolgere la consueta attività lavorativa.

Con Igloo Biz, Cnp è al fianco dell’azienda rimborsando le rate del finanziamento o estinguendone il debito residuo.

Il prodotto, pensato sia per i finanziamenti nuovi che in essere, contiene le garanzie decesso (tutte cause) ed invalidità permanente (infortunio), è disponibile con durata fino a 15 anni e assicura un capitale massimo di 1 milione di euro per azienda.

“In un periodo in cui la crisi ha messo a dura prova la capacità di spesa degli italiani e la stessa sopravvivenza delle aziende – ha spiegato Marcello Mazzotti, country manager Italia – Cnp ha deciso di dar vita a una soluzione assicurativa in grado di tutelare le realtà che fanno business e che necessitano di adeguate coperture per garantire il futuro della propria attività”.

Cnp Assurances presenta Igloo Biz, la nuova Cpi aziende a tutela del business ultima modifica: 2015-04-23T14:21:52+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: