Cnp Italia proclamata “Miglior compagnia per il settore” della mediazione creditizia al Leadership Forum Awards

Cnp LogoCnp Italia, rappresentanza italiana di Cnp Assurance S.A. è stata riconosciuta dagli operatori del mercato della mediazione creditizia come la “migliore compagnia per il settore” con la seguente motivazione: “Una compagnia che si è affermata nel mondo delle polizze creditor protection grazie alla qualità dei prodotti offerti e alla capacità di gestione della sua struttura”.

Tale riconoscimento,basato su un sistema di votazioni online (9.507 preferenze espresse) i cui risultati sono verificati e valutati da una giuria qualificata,è stato attribuito alla Compagnia durante la serata del Leadership Forum Awards, giunta alla terza edizione, che si è tenuta a Milano lo scorso 3 Dicembre.

“Questo riconoscimento – ha dichiarato Marcello Mazzotti, direttore di Cnp Italia – conferma la bontà del percorso intrapreso dalla compagnia in questo canale. Tale successo non segna naturalmente un punto di arrivo ma la base di partenza per uno sviluppo sempre più performante al fianco dei partner distributivi”. 

Cnp Italia proclamata “Miglior compagnia per il settore” della mediazione creditizia al Leadership Forum Awards ultima modifica: 2013-12-06T19:32:31+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: