Cnp Partners cambia sede

Cnp Partners LogoNuovi uffici al centro di Milano per Cnp Partners. La società del Gruppo Cnp Assurances, attiva in Italia nei settori del risparmio, degli investimenti e della protezione, annuncia il trasferimento nella sua nuova sede di via Bocchetto 6.

L’immobile, che rappresenta un’icona dell’architettura razionalista, si trova nel cuore del centro storico di Milano, a circa 500 metri da Piazza Duomo e vicino a Piazza Cordusio. Recentemente ristrutturato, è stato interamente acquisito a fine 2016 dal gruppo Cnp Assurances.

I nuovi uffici di Cnp Partners sono stati disegnati per venire incontro alle nuove esigenze di co-working e comprendono 2 grandi sale openspace, 9 sale riunione, 1 grande sala polivalente dove dar vita ad attività formative e di intrattenimento, aree chat, diversi phone-boot.

“Siamo molto lieti di aver completato il trasferimento nei nuovi uffici, che ci ha consentito di raccogliere in un unico ampio spazio dedicato tutti i nostri collaboratori – ha sottolineato Gilles Ferréol, country manager diCnp Partners Italia –. Questo immobile, recentemente acquisito da Cnp Assurances, rappresenta anche il simbolo della volontà del nostro gruppo di continuare a crescere nel mercato italiano”.

Cnp Partners cambia sede ultima modifica: 2018-06-20T12:32:26+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: