Cnp Partners: Natale solidale con City Angels e bimbi in ufficio

Cnp Partners LogoContinua anche quest’anno la collaborazione per la solidarietà tra Cnp Partners e i City Angels, la Onlus milanese che da più di vent’anni opera sul territorio in aiuto dei più deboli.

Il 22 dicembre, per la tradizionale iniziativa Bimbi in ufficio Cnp Partners, la società del Gruppo Cnp Assurances attiva in Italia nei settori degli investimenti e della protezione, aprirà le porte ai figli dei dipendenti e consegnerà alla Onlus pacchi contenenti prodotti di prima necessità per i più bisognosi.

Inoltre, nello spirito della festa, il Babbo Natale dei City Angels consegnerà dei doni a tutti i bambini che visiteranno gli uffici e trascorreranno il pomeriggio in azienda.

“Teniamo particolarmente a questo momento di gioia e solidarietà che condividiamo ogni anno con le famiglie dei nostri colleghi – ha dichiarato Girolamo Chiaramonte, head of marketing & communication di Cnp Partners -. Abbiamo ormai una collaborazione consolidata con i City Angels e siamo lieti di sostenere il loro impegno donando anche quest’anno pacchi di beni non deperibili che possano essere distribuiti ai più bisognosi nelle prossime settimane”.

È un piacere proseguire per il secondo anno la collaborazione con Cnp Partners. Ci aiutano davvero a sostenere i senzatetto sulla strada, e apprezziamo particolarmente la bella sensibilità sociale che anima l’incontro con gli amici di Cnp e le loro famiglie ha dichiarato Mario Furlan, presidente e fondatore dei City Angels.