Cnp Partners: parte la strategia multipaese-multicanale‏

CNP_AssurancesCnp Partners, la filiale spagnola di Cnp Assurances, dà il via alla sua strategia multipaese e multicanale, da una parte sviluppando il proprio business nel sud-Europa con la propria branch in Italia – mercato strategico per il suo potenziale -, dall’altra adottando una strategia commerciale dove intermediari, banche e promotori finanziari hanno un ruolo rilevante.

Cnp Partners ha iniziato in Italia la propria attività commerciale con la distribuzione di CiiS (Cnp investiment insurance Solution), polizza multiramo ad architettura aperta, flessibile e adattabile a qualsiasi esigenza del distributore e del cliente, e che offre la possibilità di scegliere tra una o più soluzioni assicurative di investimento sottoscrivibili contemporaneamente.

Arcadio Pasqual, Country manager Italia di Cnp Partners, ha dichiarato, come da nota stampa, che “La solidità e la buona performance del Gruppo Cnp ci permettono di avere fiducia nella nostra capacità di crescita e di sviluppo di nuove opportunità di business nel mercato del Risparmio dove abbiamo intenzione di giocare un ruolo da protagonisti. Nei prossimi mesi – continua Pasqual – daremo il via ad una importante azione di comunicazione volta a presentare la compagnia ai clienti e agli intermediari. Con questi ultimi, principalmente banche e reti di promotori finanziari, miriamo a sviluppare partnership distributive ad alto valore aggiunto”.

Cnp Partners: parte la strategia multipaese-multicanale‏ ultima modifica: 2015-03-09T22:19:55+00:00 da Redazione 2

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: