Coface al MarketPlace Day insieme a Retindustria

Coface LogoCoface, società attiva nell’assicurazione dei crediti, da sempre al servizio delle aziende di ogni settore e dimensione, ha partecipato lo scorso 22 maggio, in qualità di partner di RetIndustria, al “MarketPlace Day”, evento organizzato da Confindustria Ancona presso il Palatriccoli di Jesi con l’obiettivo di favorire la conoscenza e la collaborazione tra le realtà imprenditoriali del territorio.

Quest’anno il MarketPlace Day, informa una nota è giunto alla sua seconda edizione, e ha esteso la partecipazione a tutte le aziende del Centro Italia e ha visto la presenza di nuove aree di interesse tra cui l’area dedicata all’internazionalizzazione, l’area start-up, l’area innovazione, l’area banche, l’area credito, l’area convenzioni di Confindustria. Si è confermato un importante momento di incontro per gli stessi imprenditori che hanno potuto farsi conoscere, entrare in contatto con le altre realtà aziendali e avere nuove opportunità di creare business valorizzando le eccellenze del territorio.

Coface ha partecipato all’evento con un proprio desk per dare informazioni sui servizi di gestione e protezione dei crediti commerciali offerti e pensati per rispondere alle esigenze di ogni impresa.

“Partecipare al MarketPlace Day come partner di RetIndustria è per Coface una ulteriore conferma dell’impegno a sostenere lo sviluppo delle imprese del nostro territorio – ha commentato Ernesto De Martinis, country manager di Coface in Italia -. L’Italia ha un enorme potenziale di crescita e un know how che va assolutamente promosso e implementato affinché le imprese di ogni settore e dimensione possano crescere e affermarsi sui mercati, nazionali e internazionali, in tutta sicurezza. È a loro che Coface dedica la sua attenzione e offre soluzioni create ad hoc per rispondere sempre meglio alle loro esigenze”.

Coface al MarketPlace Day insieme a Retindustria ultima modifica: 2015-05-26T16:55:21+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: