Coface, Massimo Falcioni nominato head of Middle East Countries

Coface LogoIn linea con la strategia di crescita in Medio Oriente, Coface ha nominato Massimo Falcioni head of Middle East Countries. Con sede a Dubai, Falcioni collaborerà e rafforzerà il management team della Regione Mediterraneo & Africa per coordinare l’espansione nella Regione, contribuendo alla crescita dell’attività di Coface.

Falcioni, informa una nota, riporterà direttamente ad Antonio Marchitelli, Mediterranean & Africa Region Manager.

Massimo Falcioni, 47 anni, ha maturato negli ultimi 24 anni un’esperienza professionale manageriale in numerosi cariche di rilievo. Prima di arrivare in Coface, ha ricoperto la carica di ceo Gulf Council Countries in Euler Hermes, membro senior del Comitato Esecutivo e Direttore Commerciale in multinazionali con grande reputazione qualiVolkswagen Financial Services, Philip Morris and Exxon – Mobil.

“Sono lieto di accogliere Massimo Falcioni, che contribuirà con la sua grande esperienza nell’assicurazione dei crediti allo sviluppo della Regione, nell’area strategica del Medio Oriente”, ha dichiarato Antonio Marchitelli, alla guida della Regione Mediterraneo & Africa.

“Sono onorato e lieto di unirmi a Coface e al Management team di successo della Regione Mediterraneo & Africa. Sono colpito dalla professionalità e dall’entusiasmo dei membri del management team. Mi focalizzerò con priorità sulla strategia di espansione nell’assicurazione dei crediti di Coface nei paesi del Golfo, Turchia ed Israele dando supporto ai nostri clienti per scambi commerciali sicuri sia nel mercato domestico che estero”, ha commentato Massimo Falcioni.

Leggi il comunicato

Coface, Massimo Falcioni nominato head of Middle East Countries ultima modifica: 2014-09-05T15:48:19+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: