Coldwell Banker, accordo con MLS REplat per portare la piattaforma MLS nei punti vendita

Coldwell Banker e REplat hanno dato vita a una nuova partership per dotare di piattaforma MLS (Multiple Listing Service, il sistema distribuito da REplat) i punti vendita del franchi sor. Il primo step è portare su MLS REplat almeno 20 agenzie a marchio Coldwell Banker: nei prossimi giorni verranno consegnate le credenziali di accesso al portale ai titolari dei primi punti vendita interessati dall’iniziativa.

“L’obiettivo per la fine del 2012 è quello di portare 30 partner su MLS REplat – ha dichiarato Roberto Gigio, presidente di Coldwell Banker Italy – in modo che possano ampliare e velocizzare il loro business tramite la condivisione dei loro portafogli di clienti e immobili. La collaborazione è il nostro pane quotidiano e non potrebbe essere altrimenti date le nostre origini statunitensi, dove MLS fa rima con agente immobiliare. Chi sceglie Coldwell Banker ha già la mentalità giusta per ottenere risultati con un Multiple Listing Service perché entra in una rete in cui tutti condividono gli immobili che hanno in incarico”.

“Poter lavorare con un marchio come quello di Coldwell Banker – ha aggiunto Paolo Ulpiani vice presidente di REplat – è per noi motivo di orgoglio e, insieme, il segnale di come MLS REplat sia diventato uno standard sul mercato per la condivisione dei portafogli”.

“L’obiettivo dei prossimi 5 o 6 anni è quello di portare Coldwell Banker Italy a 250 affiliati e vorrei avere MLS REplat al nostro fianco per poter dare a tutti uno strumento di alta qualità per collaborare nella compravendita”, ha concluso Gigio.

Coldwell Banker, accordo con MLS REplat per portare la piattaforma MLS nei punti vendita ultima modifica: 2012-01-30T17:23:50+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: