Coldwell Banker celebra 104 anni e punta sempre più sui Social Media per anticipare i bisogni dei consumatori e dei loro agenti

Con la sua presenza su YouTube, Facebook, Twitter e, con una attiva partecipazione al mondo dei blog, è sulla cresta dell’onda in termini di Social Network.

Michael Fischer, chief marketing officer di Coldwell Banker dichiara che investire in Social Network significa anticipare i bisogni dei consumatori e quelli dei nostri agenti. Inoltre fa migliorare la relazione fra il brand Coldwell Banker, i consumatori e gli agenti sul territorio.

Hanno creato un YouTube channel (On Location) e un blog (Blue Matter) per creare una conversazione e un dialogo con i consumatori.

Coldwell Banker ha investito recentemente per far sì che il proprio sito sia diverso dal resto del mercato. Ha sviluppato un motore di ricerca BlueScape Search che crea un ricerca emotiva per il cliente e si stacca dalla ricerca razionale. Ad esempio, quando un consumatore cerca una casa, Bluescape mostra almeno 5 foto di proprietà, il cliente deve dare un rating e vengono mostrate solo quelle che sono “uniche” per il gusto di quel determinato cliente.

Coldwell Banker celebra 104 anni e punta sempre più sui Social Media per anticipare i bisogni dei consumatori e dei loro agenti ultima modifica: 2010-08-30T08:25:41+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: