Coldwell Banker lancia la prima applicazione per iPad

Coldwell Banker, leader nel settore immobiliare americano, ha annunciato il lancio della prima applicazione iAd per iPad, il famoso tablet della Apple, che consente ai propri clienti di progettare il “quartiere perfetto e la casa dei propri sogni”. L’applicazione, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store o da iTunes (o visitando il sito http://ipad.coldwellbanker.com) è stata infatti creata per fornire un’esperienza di ricerca della casa ideale incentrata sui video, il vero punto di forza nella presentazione degli immobili.

“L’iPad, con il suo ampio schermo e le molteplici funzioni, rappresenta uno strumento molto interessante e potente per il settore immobiliare – spiega Michael Fischer, direttore marketing di Coldwell Banker Real Estate LLC – Il nostro iAd per iPad permette infatti a tutti coloro che sono interessati di scegliere le propria casa ideale, e divertirsi nel farlo”.

In particolare sarà possibile creare il quartiere in cui inserire la propria casa, la città perfetta, insomma il luogo ideale in cui vivere.

“L’acquisto di una casa è una decisione che non può prescindere da una serie di fattori come la vicinanza di scuole, ristoranti, trasporti e altri servizi – osserva Fischer – e il nostro nuovo iAd si propone di aiutare i consumatori a capire che la loro città da sogno può effettivamente diventare una realtà”.

Dopo aver cliccato il banner iAd, gli utenti vengono accolti da un fidato agente di Coldwell Banker che li guida nel processo di creazione della loro città da sogno: una divertente esperienza interattiva per la ricerca della propria casa.

 

Coldwell Banker lancia la prima applicazione per iPad ultima modifica: 2011-03-29T14:30:47+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: