Coldwell Banker Real Estate corre più veloce di tutti

Secondo il mensile finanziario Entrepreneur Magazine, Coldwell Banker Real Estate, società del gruppo Realogy, è stata la compagnia di franchise cresciuta più velocemente nel mercato immobiliare in questi primi mesi del 2011. Non solo, ma la rivista americana colloca la compagnia anche al 14° posto assoluto per crescita in tutte le categorie di business.

Coldwell Banker Real Estate occupa il 75° posto della classifica Entrepreneur 2011 Global Top Franchises riservata alle migliori compagnie di real estate al mondo.

“Tra tante sfide che il mercato propone – ha detto Budge Huskey, presidente e chief operating officer di Coldwell Banker Real Estate – noi siamo sempre in movimento con l’obiettivo di stringere nuove relazioni ed essere sempre più presenti sui nuovi mercati”. “Quello che vogliamo – ha precisato Huskey – è sviluppare al massimo i nostri franchise in modo che possano avere gli strumenti per essere sempre competitivi”.

E a questo proposito, è stato da poco inaugurato il Coldwell Banker Managing Broker Academy, un portale online per manager e broker con video, podcast e strumenti di apprendimento che rientrano all’interno di un programma di crescita formativa a lungo termine. 

Coldwell Banker Real Estate corre più veloce di tutti ultima modifica: 2011-05-09T08:17:54+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: