Coldwell Banker vende la casa più costosa degli Stati Uniti

Originariamente chiamato l’Oiseau, lo Spelling Manor, si trova su circa 4,7 ettari a Tony Holmby Hills, un esclusivo quartiere di Los Angeles ed è stata, fino a qualche giorno fa, la casa di Candy Spelling e del suo ultimo marito, il produttore televisivo Aaron Spelling.

L’agente Coldwell Banker, Sally Forster Jones, non è estranea alla vendita di immobili di lusso: con oltre 1 miliardo di dollari di vendita a suo carico, non è una sorpresa che, proprio lei, sia coinvolta nella vendita della casa più costosa degli Stati Uniti.

Il prezzo finale di vendita non è stato divulgato, ma sappiamo che il prezzo di listino originale per questa enorme proprietà era di 150 milioni di dollari. Anche l’identità dell’acquirente è ovviamente coperta da un accordo di riservatezza ma Forbes e The Wall Street Journal hanno fatto alcune ipotesi su chi possa essere il nuovo proprietario ipotizzando si possa trattare di Petra Ecclestone la figlia del miliardario britannico Bernie Ecclestone padrone dell’impero della Formula Uno. La proprietà, a causa del suo elevato valore, è rimasta sul mercato per due anni e mezzo e come spesso avviene per transazioni di questo tipo pare che il pagamento sia avvenuto in contanti.

Coldwell Banker vende la casa più costosa degli Stati Uniti ultima modifica: 2011-07-25T11:41:23+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: