ComeVoglio di Findomestic: promozione fino al 29 ottobre 2012

Secondo quanto previsto dalla promozione  attualmente in corso, ComeVoglio di Findomestic è erogato a zero spese. Questo vuol dire che il cliente non sarà soggetto ad alcun tipo di spesa, quali  istruttoria, imposta di bollo o sostitutiva, spese di incasso e gestione della rata, spese per comunicazioni periodiche, estinzione anticipata (parziale o totale).

In particolare, l’importo della rata può variare in base alle diverse esigenze del cliente ed è inoltre possibile saltare il pagamento di tre rate, posticipandole alla fine del finanziamento. Il cliente, infatti, sarà libero di decidere autonomamente e in modo gratuito tra due diverse opzioni: il cambio rata e il salto rata. Entrambe le opzioni sono valide solo per chi sceglie di rimborsare le rate con addebito diretto su conto corrente (RID), e possono essere richieste solo dopo il regolare rimborso delle prime 6 rate.

Le richieste per entrambe le opzioni sono sempre gratuite ma bisogna comunque tener presente che nel caso dell’opzione “Cambio Rata”, questa può essere richiesta una sola volta al mese, non può essere richiesta in contemporanea con l’opzione “Salto Rata” e prevede la definizione di una Rata Base, una Rata Alta e una Rata Bassa, che rappresentano rispettivamente l’importo della rata di partenza, quello della rata massima e quello della rata minima applicabile. Nel caso invece dell’opzione “Salto Rata”, questa non può mai essere richiesta in contemporanea con l’opzione “Cambio Rata”, può essere richiesta fino a un massimo di 3 volte durante il finanziamento in corso, il numero di richieste di salto di rata e l’intervallo temporale da rispettare tra una richiesta e l’altra vengono indicati sul contratto e le rate saltate vengono accodate alla fine del finanziamento.

Bisogna poi ricordare la possibilità messa a disposizione da Findomestic ed estesa anche a questo prestito: parliamo della possibilità da parte del cliente di richiedere questo prestito personale totalmente on-line, disponendo di una “firma digitale”, ovvero di un sistema che consenta di identificare univocamente e senza errori il soggetto richiedente.

L’offerta di Findomestic – Oltre a ComeVoglio, Findomestic offre numerosi altri prestiti, volti a soddisfare le esigenze di una vasta clientela. I prestiti personali Findomestic possono essere richiesti per l’acquisto di svariati beni e servizi, come auto e moto, vacanze, studi e molto altro.

I requisiti per ottenere i prestiti on line di Findomestic sono un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, un reddito dimostrabile la residenza sul territorio italiano. Una volta approvata la richiesta di prestito, Findomestic accredita il denaro direttamente sul conto corrente via bonifico, oppure recapita un assegno al domicilio del cliente.

ComeVoglio di Findomestic: promozione fino al 29 ottobre 2012 ultima modifica: 2012-10-28T22:23:10+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: