Compass Jump in promozione sul web fino al 31 marzo

Fino al 31 marzo 2012 Compass – società finanziaria del Gruppo Mediobanca specializzata nell’erogazione di prestiti – propone in promozione per i nuovi clienti il prestito Compass Jump, ad un tasso promozionale riservato a chi effettua la richiesta tramite internet.

La promozione
Con Compass Jump è possibile ottenere fino a 30 mila euro senza bisogno di una finalità specifica, dal momento che si tratta di uno dei prestiti personali Compass. Uno dei principali vantaggi di questo finanziamento risiede nella sua flessibilità: è infatti possibile saltare il pagamento di una rata fino a 5 volte durante il periodo di ammortamento. Il pagamento della rata saltata “slitterà” alla fine del finanziamento. Il prestito Compass Jump è immediato e offre la possibilità di iniziare il rimborso tre mesi dopo la sottoscrizione del contratto.

Facciamo un esempio, tratto dal sito web di Compass. Un prestito di 10 mila euro, comprensivo dell’assicurazione facoltativa Lifestyle a protezione del credito, si può rimborsare in 78 rate mensili di importo pari a 187 euro circa. Il tan è fisso dell’8,90%, il taeg (comprensivo delle spese accessorie) è del 9,89%. La promozione è valida fino al 31 marzo 2012, soltanto per i nuovi clienti che fissino un appuntamento con Compass tramite web.

L’offerta di prestiti Compass
Compass propone un’ampia gamma di prestiti on line, oltre a Compass Jump, adatti alle più svariate esigenze. Oltre ai numerosi prestiti personali, Compass offre prestiti con cessione del quinto dedicati ai lavoratori dipendenti (pubblici e privati) e ai pensionati. Attraverso una rete di oltre 37 mila esercizi commerciali convenzionati, Compass propone infine numerosi prestiti finalizzati all’acquisto di beni e servizi.

Ai prestiti Compass possono essere associate delle assicurazioni a protezione del credito. Nei casi di decesso, invalidità permanente totale e malattia grave l’assicurazione provvede a rimborsare il debito residuo al posto del cliente. Nei casi di inabilità temporanea totale al lavoro, perdita involontaria d’impiego e ricovero ospedaliero, invece, l’assicurazione provvede a pagare le rate di rimborso mensili per quel determinato periodo al posto del titolar del prestito.

Compass Jump in promozione sul web fino al 31 marzo ultima modifica: 2012-01-24T19:32:17+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: